Quantcast

Banner Gori
Senza categoria

Linea 2 della Metropolitana di Napoli chiusa per lavori: disagi per 48 ore

Linea 2 della Metropolitana di Napoli chiusa per lavori: disagi per 48 ore

Il servizio metropolitano della linea 2  tra Napoli Campi Flegrei e la stazione San Giovanni Barra sarà sospeso per 48 ore.  Lo stop è previsto a partire dalla mattina di sabato 26.
Un servizio di bus navetta sarà attivo tra San Giovanni Barra e Napoli Centrale. Lo stop è stato deciso perché Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane) dovrà realizzare interventi infrastrutturali nella fermata Piazza Amedeo della Linea 2.
La stazione di Campi Flegrei sarà capolinea per i collegamenti con Pozzuoli, mentre alcuni treni da e per Caserta avranno origine o fine corsa a Napoli Centrale.
La stazione di San Giovanni Barra sarà invece capolinea per i collegamenti con Salerno, Castellammare di Stabia e Torre Annunziata Centrale.
Venerdì 25 e lunedì 28 gennaio potrebbero inoltre registrarsi lievi modifiche al programma di circolazione dei treni, opportunamente comunicate alla clientela.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più