La stampa inglese – Pèpè dice ‘no’ al Napoli: firmerà per l’Arsenal

Il blitz decisivo dei Gunners ha convinto il calciatore Un incredibile blitz dell’Arsenal ha cambiato...

LEGGI ANCHE

Il blitz decisivo dei Gunners ha convinto il calciatore

Un incredibile blitz dell’Arsenal ha cambiato totalmente la direzione della trattativa che era pronta a portare Nicolas Pèpè, attaccante del Lille, al Napoli. Il club londinese ha incontrato gli agenti del calciatore convincendoli ad accettare l’offerta dei Gunners rinunciando a quella di Aurelio De Laurentiis che credeva di avere in pugno il classe ’95.
Carlo Ancelotti dovrà, quasi certamente, rinunciare al calciatore che aveva individuato obiettivo per il suo attacco da poter affiancare ad Arek Milik. Adesso il direttore sportivo Cristiano Giuntoli dovrà mettersi di nuovo all’opera per regalare al tecnico partenopeo l’attaccante da 30 gol richiesto a più riprese e che ADL vuole regalargli per metterlo in condizione di poter ben figurare in tutte le competizioni.

La stampa inglese è certa che la trattativa possa concludersi entro due giorni al massimo. A sostenerlo è David Ornstein, giornalista della BBC, attraverso il suo profilo Twitter:
“L’Arsenal ha raggiunto un accordo con il Lille per il trasferimento dell’attaccante ivoriano Nicolas Pépé: ottanta milioni di euro a rate, contratto di cinque anni. L’accordo con gli agenti è ancora da trovare, ma è previsto entro le prossime 24-48 ore. Il Napoli aveva trovato l’accordo con il Lille, ma gli agenti di Pépé hanno rifiutato la proposta fatta”.

F1, Sprint GP Cina: vince Verstappen! Leclerc-Sainz duellano

In casa Ferrari è duello tra Leclerc e Sainz. Verstappen, intanto, vince indisturbato la Sprint del GP di Cina
Pubblicita

Ti potrebbe interessare