Joao Santos (agente Jorginho): “Nazionale? C’è prima il Napoli”

“Un calo fisico ci può stare” L’agente di Jorginho, Joao Santos, ha parlato del suo assistito. A...

LEGGI ANCHE

“Un calo fisico ci può stare”

L’agente di JorginhoJoao Santos, ha parlato del suo assistito. A chi gli chiede se il numero 8 tornerà in Nazionale risponde che non è il momento ora di pensare a questo.
Le priorità sono altre. C’è un campionato, una Coppa Italia ed una Europa League da inseguire e conquistare. L’attenzione non può che essere puntata a quello.

Intervenuto nel corso di Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio KissKiss Napoli, l’agente del regista del Napoli ha dichiarato: “Ritorno in Nazionale? Jorginho ha l’obiettivo di far bene al Napoli, conquistando tutti gli obiettivi e i titoli possibili, e poi tornare a vestire l’anno prossimo la maglia dell’Italia.Un periodo di calo ci può stare, ma voglio sottolineare una cosa: questa sarà la prima settimana dopo molto tempo, in cui potrà lavorare interamente con Sarri. Speriamo che possa essere utile per ritrovare brillantezza e portare a casa i tre punti col Torino”.

Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare