Quantcast

Banner Gori
guardia di finanza fiamme gialle torre annunziata napoli salerno portici avellino capri santa maria la carità castellammare di stabia
Senza categoria

Guardia di Finanza di Caserta, individuati e sanzionati parcheggiatori abusivi

La Guardia di Finanza ha effettuato un servizio di pattugliamento della città di Caserta, sanzionando diversi parcheggiatori abusivi

La Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Caserta, impegnata nella costante lotta al fenomeno dell’abusivismo commerciale e al decoro urbano, ha effettuato un servizio di pattugliamento della città di Caserta durante lo scorso fine settimana, anche con il supporto di alcune pattuglie dei Baschi Verdi di Aversa.

Oltre la decina le pattuglie che hanno vigilato la città ed in particolare le aree caratterizzate da maggior afflusso di visitatori e turisti come Piazza Carlo III, Piazza Matteotti, Piazza Cattaneo e l’area adiacente la Reggia di Caserta.

Sono stati complessivamente eseguiti 5 ordini di allontanamento nei confronti di altrettanti parcheggiatori abusivi, alcuni dei quali già noti alle Fiamme Gialle per la loro recidività.

In particolare giovedì sera sono stati verbalizzati 3 soggetti in via Battisti; sabato sera è stato individuato 1 soggetto in via Unità Italiana mentre nella serata di domenica è stato identificato e verbalizzato un altro soggetto posizionato in Piazza Cattaneo.

Uno dei parcheggiatori individuati in via Battisti è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per violazione dell’art. 650 c.p. in quanto, non osservando il Divieto di accesso (c.d. “Daspo Urbano”) a quell’area emesso nei suoi confronti dalla Questura di Caserta, continuava ad effettuare l’attività di parcheggiatore abusivo. Per altri 2 parcheggiatori recidivi è stata proposta l’applicazione del Divieto di accesso, in quanto la condotta illecita è stata reiterata nell’arco delle successive 48 ore dall’ordine di allontanamento.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Antonio Gargiulo

Antonio Gargiulo

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più