Quantcast

Banner Gori
Pandisti del Biellese: Dab Dance
Pandisti del Biellese: Dab Dance
Senza categoria

Grande successo del 4° raduno internazionale Fiat Panda del biellese

Sabato 20 luglio 2019 quasi 150 fiat Panda sono giunte da tutta Italia e dall’estero, per partecipare il 4° raduno internazionale Fiat Panda del Biellese.

Pandisti del Biellese
Pandisti del Biellese

 

Pandisti del Biellese
Pandisti del Biellese

Il gruppo “Pandisti del Biellese” è diventato in poco tempo un punto di riferimento importante per tutti i possessori della mitica vetturetta utilitaria torinese. L’idea di organizzare raduni nel proprio territorio è nata da Michela e Nelso di Pettinengo (BI). Marito e moglie, innamoratissimi, sono accomunati anche dalla passione per la loro mitica Fiat Panda 4×4, mezzo agile e versatile che da sempre ha riscosso grandissimo successo nelle loro vallate. Si sono aiutati nell’organizzazione con una pagina facebook dedicata al Raduno Fiat Panda del Biellese.

Nel 2015, dopo aver partecipato ad un raduno nell’Astigiano, ebbero l’intuizione di far conoscere il territorio del Biellese agli entusiasti possessori di Panda, anche quelli senza la trazione integrale.

Con perseveranza, passione, cuore, amicizia e tanta attenzione ai dettagli, sono giunti al quarto anno di raduni, crescendo smisuratamente e sfiorando i 150 equipaggi e le oltre 300 persone.

 

Pandisti del Biellese
Pandisti del Biellese

Presenti delegazioni in rappresentanza di altri prestigiosi raduni come “Panda a Pandino”, “Panda Mari & Monti”, “Pandarmati”, “Raduno Panda a Prunetto” e il gruppo di Cuneo prossimo all’organizzazione di due raduni dopo l’estate, grazie anche al lavoro di informazione del mitico Jack il Toscanaccio Maledetto.

Pandisti del Biellese
Pandisti del Biellese
Pandisti del Biellese
Pandisti del Biellese

Durante la mattinata, le mitiche Panda Dakar di due epoche differenti, sono state esposte presso il centro commerciale i Giardini e, dalle ore 14, i coloratissimi e allegri mezzi si sono ritrovati presso il bar “El Cantinero” di Masserano dove si sono tenute le iscrizioni assieme alla benedizione dei mezzi e il saluto del primo cittadino di Masserano e del direttore del Centro Commerciale I Giardini.

Il flash-mob con motivo “Dab Dance”, capitanato da Willy, è stato il filo conduttore della giornata e davvero nessuno ha potuto esimersi dal partecipare. Guarda il video integrale.

Pandisti del Biellese: Dab Dance
Pandisti del Biellese: Dab Dance

Successivamente la carovana di circa 150 Panda si è spostata verso il Laghetto Gabella di Curino dove, durante l’esposizione dei mezzi, è stato offerto a tutti un lauto aperitivo.

La parata di auto si è poi spostata, attraverso un giro panoramico di 45 km, alla volta del centro di Biella con in arrivo in Piazza Casalegno con sosta ed esposizione auto presso “Agorà Palace Hotel” per una cena a 5 stelle durante le quale sono stati premiati la Panda più vecchia, quella più nuova, quella che veniva da più lontano e il pilota più giovane e più anziano, senza dimenticare le due Panda Dakar.

Michela e Nelso hanno ringraziato tutti i partecipanti e ci hanno tenuto a sottolineare che nulla sarebbe stato possibile senza il supporto costante, preciso e puntuale di tutte le persone che, oramai da 4 anni, li accompagnano in questa fantastica avventura alla scoperta del Biellese a bordo della Panda.

Guarda il video del 4° Raduno Internazionale Fiat Panda del Biellese

Visita la pagina facebook: Raduno Fiat Panda del Biellese

Panda del Biellese: Staff
Panda del Biellese: Staff

 

Pandisti del Biellese
Pandisti del Biellese

 

Pandisti del Biellese
Pandisti del Biellese
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Luigi Barbetta

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania