Gragnano, raptus di gelosia: minorenne accoltella rivale in amore

Gragnano, in preda a un raptus di gelosia accoltella il rivale in amore: fermato un...

LEGGI ANCHE

Gragnano, in preda a un raptus di gelosia accoltella il rivale in amore: fermato un minore di 17anni

Tragedia sfiorata a causa di un litigio per una ragazza a Gragnano, in provincia di Napoli. Ieri sera, dopo aver perso la testa, un giovane di appena 17 anni in preda ad un raptus di gelosia ha accoltellato il rivale in amore, un ragazzo di 21 anni, ferendolo al braccio.  Ad assistere alla folle aggressione sono stati  alcuni passanti che hanno subito allertato il 118 e le forze dell’ordine.

Giunti sul posto, i carabinieri della stazione locale hanno denunciato il giovanissimo aggressore per lesioni.
I militari hanno ricostruito l’accaduto in tempi brevi, anche perché il 17enne ha confessato subito.
Dopo aver consegnato il coltello con cui ha colpito il rivale, il giovane ha raccontato che era in preda alla gelosia nei confronti del rapporto che la sua ex ragazza aveva iniziato ad avere con il 21enne.
La Procura dei minori di Napoli ha avviato un’indagine delegando i carabinieri ad ascoltare i protagonisti della vicenda, compresa la ragazza contesa.
Il ragazzo ferito è stato trasferito immediatamente al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia.
Le sue condizioni non desterebbero preoccupazioni. Durante l’aggressione ha riportato una profonda ferita al braccio, con il quale ha cercato di parare il colpo sferratogli dal 17enne.

Villa, l’allenatore del Francavilla avversario della Juve Stabia

Alberto Villa è l'allenatore della Virtus Francavilla che domenica alle 20 affronterà la Juve Stabia allo stadio Nuovarredo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare