Quantcast

Banner Gori
campania gori foto free coronavirus
Senza categoria

GORI si adegua alle misure anti-Coronavirus: chiusura sportelli e interventi solo se necessari

GORI spa si adegua alle misure anti-Coronavirus: chiusura sportelli e interventi solo se necessari, sul portale online MyGori è possibile effettuare tutte le operazioni di sportello

La GORI, società che si occupa della Gestione delle Risorse Idriche dell’Ambito Distrettuale Sarnese-Vesuviano della Campania, informa che, per motivi di riorganizzazione interna conseguenti all’emergenza sanitaria in corso, gli sportelli GORI saranno chiusi al pubblico da giovedì 12 marzo a sabato 14 marzo incluso, giorno in cui saranno rese note le nuove modalità di fruizione del servizio. Gli interventi sul territorio verranno effettuati solo se necessari, ovvero in caso di guasti o manutenzione urgente.

Si ricorda che attraverso MYGORI è possibile effettuare tutte le operazioni di sportello, tra le quali:

o Nuova utenza, Voltura, Disdetta
o Rateizzazione fattura, Domiciliazione Bancaria/postale
o Visualizzazione estratto conto, Pagamento fattura
o Attivazione Bolletta Web

Inoltre è disponibile il NUMERO VERDE COMMERCIALE 800900161 (gratuito da rete fissa) e 0810206622 (da rete mobile). Gli operatori rispondono dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 17:30 ed il sabato dalle 09:00 alle 13:00.

La GORI, società che si occupa della Gestione delle Risorse Idriche dell’Ambito Distrettuale Sarnese-Vesuviano della Campania, informa che, per motivi di riorganizzazione interna conseguenti all’emergenza sanitaria in corso, gli sportelli GORI saranno chiusi al pubblico da giovedì 12 marzo a sabato 14 marzo incluso, giorno in cui saranno rese note le nuove modalità di fruizione del servizio. Gli interventi sul territorio verranno effettuati solo se necessari, ovvero in caso di guasti o manutenzione urgente.La GORI, società che si occupa della Gestione delle Risorse Idriche dell’Ambito Distrettuale Sarnese-Vesuviano della Campania, informa che, per motivi di riorganizzazione interna conseguenti all’emergenza sanitaria in corso, gli sportelli GORI saranno chiusi al pubblico da giovedì 12 marzo a sabato 14 marzo incluso, giorno in cui saranno rese note le nuove modalità di fruizione del servizio. Gli interventi sul territorio verranno effettuati solo se necessari, ovvero in caso di guasti o manutenzione urgente.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più