Quantcast

Banner Gori
parrucchiere giugliano lockdown foto free pixabay
Senza categoria

Giugliano, parrucchiere in attività nonostante il lockdown: titolare e quattro clienti sanzionati

Giugliano, parrucchiere in attività nonostante il lockdown: titolare e quattro clienti sanzionati. Il locale è stato sottoposto a sequestro

Un uomo di Giugliano continuava ad esercitare la professione di parrucchiere nonostante le misure imposte per il contenimento del Coronavirus (lockdown Covid-19). A scoprirlo sono stati gli agenti del Commissariato locale che, ieri pomeriggio, dopo aver ricevuto una segnalazione da alcuni cittadini, sono intervenuti in un locale adibito a negozio di acconciature maschili in via Magellano.
I poliziotti hanno avuto modo di accertare che, nonostante l’ingresso principale fosse chiuso, l’esercizio era in piena attività poiché al suo interno erano presenti quattro clienti.
Il titolare e gli avventori sono stati sanzionati per violazione della normativa finalizzata a garantire il rispetto delle misure urgenti per la gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.
Inoltre, con il supporto della Polizia Locale, il locale è stato sottoposto a sequestro penale poiché privo delle necessarie autorizzazioni relative allo smaltimento di rifiuti pericolosi.

Nei giorni scorsi, il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, analizzando i dati registrati sui casi di positività al Covid-19 nel giuglianese, si era scagliato contro chi continua a violare le misure anti-contagio:
“Dovrebbe essere chiaro a tutti che i comportamenti scorretti offendono e danneggiano la stragrande maggioranza dei cittadini che rispetta le regole con grande spirito di sacrificio. Così come dovrebbe essere chiaro che più si è responsabili, prima finisce questa emergenza. È evidente che il permanere di situazioni di rischio renderebbe inevitabili misure territoriali di quarantena ancora più pesanti.”

 

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più