Quantcast

Banner Gori
Senza categoria

Giornata storica per Capodichino, atterrato il primo volo diretto Dubai-Napoli: il video del “battesimo”

Giornata storica per Capodichino, atterrato il primo volo diretto Dubai-Napoli: il video del “battesimo”

Bisognerà attendere ancora qualche giorno, ma ormai il volo diretto Napoli-Dubai è realtà: oggi è una giornata storica per Capodichino: il primo Boeing 737 MAX 8 partito dalla capitale degli Emirati Arabi Uniti, è atterrato in mattinata nell’aeroporto partenopeo. Ad attenderlo c’erano diversi responsabili e dipendenti che hanno organizzato una mini cerimonia di “battesimo”. L’aereo, così come era accaduto per il primo volo diretto per New York, è stato bagnato con gli idranti come segno di buon auspicio. L’annuncio della prima tratta dal capoluogo campano a Dubai era stato dato lo scorso gennaio da Flydubai, compagnia aerea con sede negli Emirati Arabi. Per il primo effettivo volo da Napoli bisognerà attendere il prossimo 4 giugno 2019 quando, secondo il piano reso noto dalla compagnia aerea, verranno effettuati fino a cinque voli a settimana. Sarà la prima compagnia aerea araba ad offrire collegamenti diretti verso Napoli.
IL VIDEO DEL BATTESIMO:

 

RIPRODUZIONE RISERVATA

A cura di Mario Calabrese

Bisognerà attendere ancora qualche giorno, ma ormai il volo diretto Napoli-Dubai è realtà: oggi è una giornata storica per Capodichino: il primo Boeing 737 MAX 8 partito dalla capitale degli Emirati Arabi Uniti, è atterrato in mattinata nell’aeroporto partenopeo. Ad attenderlo c’erano diversi responsabili e dipendenti che hanno organizzato una mini cerimonia di inaugurazione. L’aereo, così come accadde per il primo volo per New York, è stato bagnato con gli idranti come segno di buon auspicio. L’annuncio della prima tratta dal capoluogo campano a Dubai era stato dato lo scorso gennaio da Flydubai, la compagnia aerea con sede negli Emirati Arabi. Per il primo effettivo volo da Napoli bisognerà attendere il prossimo 4 giugno 2019 quando, secondo il piano reso noto dalla compagnia aerea, verranno effettuati fino a cinque voli a settimana. Sarà la prima compagnia aerea araba ad offrire collegamenti diretti verso Napoli. 

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più