Gazzetta: “C’è da riaccendere la concentrazione. Magra consolazione per Ancelotti”

“Fischi a fine gara da parte dei tifosi” Il Napoli non riesce ad andare oltre il...

LEGGI ANCHE

“Fischi a fine gara da parte dei tifosi”

Il Napoli non riesce ad andare oltre il pareggio contro un Genoa ridotto in 10 uomini a causa dell’espulsione di Sturaro e questo non è andato giù ai tifosi azzurri che a fine gara hanno fischiato gli uomini di Ancelotti. La prestazione è ancor più preoccupante se si pensa che giovedì c’è da affrontare l’Arsenal.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Dal San Paolo arrivano segnali incoraggianti per Prandelli: il Genoa è vivo, lotta per un’ora con un uomo in meno e guadagna un meritatissimo punto alla vigilia del derby. Il sopracciglio di Ancelotti, invece, è sempre più all’insu, perché, se aspettava da questa gara delle risposte, queste comunque non sono arrivate. Poi magari giovedì con l’Arsenal sarà tutta un’altra squadra, e lo speriamo, ma riaccendere l’interruttore dell’intensità di gioco, del ritmo, della concentrazione in fase difensiva non sarà semplice, né si può dare per scontato. Al momento di quello triplice finale, i fischi si moltiplicano e mostrano la delusione dei tifosi. Che poi si riprendono incitando la squadra per Londra. L’unica, magrissima, consolazione per gli appassionati azzurri è quella di rimandare di una settimana la festa della Juve, cui ora basterà un pari a Ferrara per festeggiare l’ottavo scudetto consecutivo”.

Napoli – Frosinone (2-2): Le foto dei protagonisti in campo

Il Napoli non riesce a conquistare l'intera posta in palio e deve dire addio alla qualificazione Champions. Guarda le nostre foto
Pubblicita

Ti potrebbe interessare