Fratelli d’ Italia raddoppia i consensi nell’area dei Monti Lattari

Fratelli d’ Italia raddoppia i consensi nell’area dei Monti Lattari Sulla scorta dei risultati delle...

LEGGI ANCHE

Fratelli d’ Italia raddoppia i consensi nell’area dei Monti Lattari

Sulla scorta dei risultati delle elezioni per il rinnovo del Parlamento Europeo tenutesi domenica 26 Maggio 2019 registriamo la crescita sostanziale nell’area del partito di Fratelli d’Italia che ha praticamente raddoppiato i consensi ricevuti alle ultime elezioni, registrando in quasi tutti i Comuni dell’area dei Monti Lattari performance in linea con la, seppur considerevole, percentuale nazionale raggiunta dal partito e raggiungendo, in alcuni casi,  risultati eccezionali come avvenuto nel Comune di Pimonte.

“Il risultato delle elezioni Europee, – afferma Michele Aprea coordinatore Area Monti Lattari Fdi – dove abbiamo raggiunto un più che lusinghiero 6,46 %, accelera la crescita inesorabile e costante che finora ha caratterizzato Fratelli d’Italia e ci accredita come partito affidabile, serio e pronto ad affrontare le sfide politiche ed eventualmente di governo che in futuro il corpo elettorale vorrà affidarci.

E’ doveroso ringraziare tutti coloro che nell’area dei Monti Lattari, riconoscendoci affidabilità, coerenza, serietà, hanno deciso di premiarci dandoci la loro preferenza. Non saranno traditi !

Un altra menzione – continua Aprea – va, in special modo, ai dirigenti locali dell’area che sin dal primo momento hanno creduto ciecamente nel progetto politico messo in campo dal nostro leader Giorgia Meloni ed hanno speso ogni risorsa a loro disposizione, mettendoci credibilità, impegno e sacrificio, per raggiungere il risultato conseguito.

Con il conforto del risultato di domenica, che ci ha confermato la bontà del lavoro svolto finora sul territorio,  siamo sin d’ora pronti ad affrontare le prossime sfide elettorali con lo stesso spirito di sacrificio e di militanza che ci ha contraddistinto fino ad oggi”.

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare