Cronaca Sportiva Senza categoria

FOTO ViViCentro – Primavera, Cesena-Milan 1-2: Modic-Vido ed è Milan in rimonta

Primavera, Cesena-Milan 1-2: Modic-Vido ed è Milan in rimonta
Nell’ultima giornata del girone d’andata, il Milan si presenta alla Stadio “A Rognoni” con tutte le intenzioni di portare a casa la vittoria ma un buon Cesena messo in campo dall’allenatore Angelini chiude ogni iniziativa ai piccoli Diavoli, che impostano bene il gioco, ma che spesso si infrangono nella trequarti avversaria.
Il Cesena, sornione, aspetta l’errore dei rossoneri, che puntualmente arriva nella metà campo avversaria e con una ripartenza fulminea passa in Vantaggio grazie a Maleh.
Il primo tempo si chiude così, con un Cesena ordinato e quasi mai sotto pressione ed un Milan abbastanza confuso.
Nella Ripresa il Milan sembra essere un’altra squadra, mister Nava cambia due pedine e in 6’, grazie ad un rigore trasformato da Modic ed a una Mischia risolta da Vido, i rossoneri passano in vantaggio.
Nel prosieguo della partita, il Cesena, non riesce a reagire ed il Milan si avvicina spesso alla terza rete ma non concretizza.
Finisce dunque così, con un Milan che porta a casa i tre punti ed un Cesena rimasto in 10 gli ultimi minuti molto deluso e nervoso.
dal nostro inviato, Christian Mastalli

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di CalcioNapoli24, alfredopedulla.com ed è attualmente caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale