Quantcast

Banner Gori
Senza categoria

Ercolano, trova portafogli pieno di soldi e lo riconsegna al legittimo proprietario

La donna intervistata alla Vita in Diretta sui Rai Uno

Ercolano, Il Sindaco Bonajuto ha così commentato i fatti:

“Pochi minuti fa, la Vita in diretta su RaiUno ha raccontato la storia di una nostra concittadina che per strada ha trovato un portafogli pieno di soldi ed è riuscita a restituirlo al proprietario che vive in Inghilterra. Una bella storia che dimostra che Ercolano ha un cuore grande”.

Il portafogli è stato ritrovato da una donna, una mamma giovane con un lavoro precario, che con grande senso civico, ha deciso di fare la cosa giusta e consegnare il tutto al suo legittimo proprietario. Queste le sue parole:

“Passeggiavo e ho trovato il portafogli marrone. C’erano documenti e molti soldi. Ho pubblicato sui social la foto del documento della persona che lo aveva smarrito e dopo poco sono stata per fortuna contattata dal legittimo proprietario. Ho fatto di tutto per rintracciarlo e ci sono riuscita. I soldi non ti cambiano la vita”.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più