Quantcast

Banner Gori
isola d'ischia, polizia ischia napoli torre annunziata torre del greco San Giorgio a Cremano Massa di Somma castellammare di stabia
Senza categoria

Ercolano, rapinò negozio e per sfuggire causò due incidenti: arrestato

I fatti risalgono allo scorso ottobre

Gli agenti del Commissariato di Portici, ieri pomeriggio hanno dato esecuzione a un’ordinanza di Applicazione della Misura Cautelare Coercitiva personale della Custodia in carcere, ad  A. Sepe, 36enne. L’uomo è  gravemente indiziato del reato di rapina commessa ai danni di un negozio sito ad Ercolano.

Durante la rapina il 36enne era riuscito a portare via l’incasso dell’esercizio commerciale, ma fuggendo, aveva causato due incidenti: in un primo momento  fuggendo con un’auto, aveva avuto un incidente che lo aveva costretto a proseguire a piedi; successivamente aveva anche rapinato un automobilista della sua auto, e proseguendo con questa la sua fuga, aveva avuto un ulteriore incidente, ribaltandosi e rimanendo ferito nei pressi del quartiere Barra/San Giovanni “ponte dei francesi”. (Il Mattino)

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più