Quantcast

Senza categoria Sud - cronaca

Ercolano, partono i lavori nella palestra vandalizzata: partecipazione attiva anche dei genitori e dei bambini

Si tratta della palestra della scuola “Rodinò”, vandalizzata proprio pochi giorni fa

Ercolano, la palestra della scuola elementare “Rodinò”, nei giorni scorsi è stata vandalizzata. La vicenda aveva portato forte sconforto in quanto era stata negata ai bambini la possibilità di eseguire attività fisica a scuola. Per fortuna da domani pomeriggio alle ore 15 presso la Scuola elementare, il Forum della Gioventù di Ercolano, l’Amministrazione Comunale, i dirigenti, i genitori e bimbi delle società sportive che utilizzano abitualmente la palestra e i docenti della scuola effettueranno dei piccoli interventi per rendere di nuovo agibile la palestra dell’Istituto. Si tratta di interventi di pulizia straordinaria.

Con questa azione si vuole sensibilizzare la comunità cittadina contro gli atti vandalici e favorire una celere riapertura della Palestra recentemente ristrutturata dal Comune di Ercolano, il quale si è attivato per fare in modo che a partire dalla prossima settimana inizino i lavori per la sostituzione di vetri, porte ed altri oggetti danneggiati nel corso del raid vandalico.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania