Quantcast

Banner Gori
Senza categoria

Ercolano, ennesima vittima da covid: anziana morta in casa di riposo

Ercolano, nessun nuovo contagio ma una nuova vittima: si tratta di un’anziana residente all’interno di una casa di riposo

Ercolano, ennesima vittima da covid: anziana morta in casa di riposo

Ercolano, ennesima vittima da covid – 19. Ad avvisare la cittadinanza è lo stesso Sindaco, Ciro Buonajuto; ecco quanto si legge nella sua nota:

“Nessun contagio segnalato oggi tra i cittadini residenti sul territorio di Ercolano. C’è da segnalare, purtroppo, la seconda vittima ercolanese residente nella casa di riposo di via A. Rossi. Si tratta di una donna di 93 anni: invito tutti a dire una preghiera per lei ed un forte abbraccio ai suoi familiari.”

Inoltre il Primo cittadino avvisa anche della consegna dei buoni pasto:

“Oggi è avvenuta la consegna dei primi buoni spesa ed ho potuto verificare di persona che il tutto si è svolto con grande compostezza, evitando disagi e assembramenti che sarebbero stati pericolosi. Il sistema della telefonata con appuntamento a ogni singolo beneficiario è stato molto laborioso per gli Uffici, ma ha funzionato bene.”

e della sospensione dei tributi locali:

“Avviso per tutti: oggi è stata deliberata la sospensione dei tributi locali fino al 30 giugno 2020 (https://www.comune.ercolano.na.it/…/2912-emergenza-sanitari…)”

Non è mancato da parte di Buonajuto, l’invito che è un dovere civico, a rimanere a casa.

“Seppur i dati dei contagi su scala nazionale appaiono sempre più incoraggianti, ora più che mai è il momento di stare a casa per ridurre ulteriormente le condizioni di contagio. Ce la possiamo fare! Forza Ercolano
#restiamoacasa”

“Nessun contagio segnalato oggi tra i cittadini residenti sul territorio di Ercolano. C’è da segnalare, purtroppo, la seconda vittima ercolanese residente nella casa di riposo di via A. Rossi. Si tratta di una donna di 93 anni: invito tutti a dire una preghiera per lei ed un forte abbraccio ai suoi familiari.” v v v v v 

 

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più