Quantcast

Banner Gori
polizia municipale castellammare di stabia motivazione aprile scafati
Senza categoria

Emergenza Covid-19 Castellammare, nuove restrizioni per i giorni 25 aprile e 1 maggio

Emergenza Covid-19 Castellammare, nuove restrizioni per i giorni 25 aprile e 1 maggio: il 25 aprile e l’1 maggio resteranno aperte solo farmacie ed edicole

Il Sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino, ha annunciato di aver firmato un’ordinanza con la quale dispone, nei giorni 25 aprile e 1 maggio, la chiusura di tutti gli esercizi commerciali e di tutte le attività aperte al pubblico, ad eccezione delle farmacie e delle edicole presenti sul territorio comunale. Le edicole, in particolare, rispetteranno la chiusura alle ore 14.
“Lo sforzo compiuto finora sta dando risultati importanti e non possiamo permetterci di vanificarlo. Restiamo a casa, continuiamo a rispettare le regole e ad evitare i contatti sociali per vincere insieme questa sfida” ha commentato il primo cittadino stabiese.

Negli stessi giorni saranno vietati l’accesso, la permanenza e l’attraversamento – se non per comprovate motivazioni di necessità e con la sola esclusione dei veicoli del trasporto pubblico, del soccorso e delle forze dell’ordine, dell’arenile comunale – della villa comunale, dell’arenile di corso De Gasperi, della località di Pozzano e dei relativi litorali, arenili e battigie, dell’area del monte Faito con divieto di accesso alle strade che conducono ai boschi di Quisisana e alla Fontana del Re.

“La polizia municipale – avverte Cimmino – provvederà ad intensificare i controlli, attivando azioni di monitoraggio sul transito veicolare nelle strade in cui vige il divieto e per tutti gli altri obblighi stabiliti dalle disposizioni statali, regionali e comunali.”

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più