Quantcast

Banner Gori
emergenza covid-19 castellammare foto free avviso
Senza categoria

Emergenza Covid-19 Castellammare, arrivano i fondi per i buoni spesa: l’avviso del Comune

Emergenza Covid-19 Castellammare, arrivano i fondi per i buoni spesa, l’avviso del Comune: “Inutile recarsi presso gli uffici delle Politiche Sociali. Attendere le comunicazioni dell’amministrazione”

Emergenza Covid-19 Il Comune di Castellammare di Stabia è al lavoro per le misure urgenti di solidarietà sociale ed alimentare come da direttive del Governo centrale. L’Ente ha ricevuto in assegnazione i fondi per finanziare le misure urgenti di solidarietà alimentare, destinati all’acquisto di prodotti di prima necessità e generi alimentari per le famiglie che vivono in condizioni di disagio economico, in questa fase di emergenza per i divieti imposti dal diffondersi del contagio del coronavirus.
Si avvisano i cittadini che oggi è del tutto inutile recarsi e accalcarsi a Palazzo Farnese o presso gli uffici delle Politiche Sociali. Sarà l’amministrazione a comunicare in maniera chiara e dettagliata i tempi, i criteri e le modalità con cui sarà possibile accedere alle erogazioni.
Per qualsiasi informazione relativa alla misura di Governo e alle iniziative messe già in campo dai servizi sociali del Comune di Castellammare di Stabia, sarà possibile contattare il numero 0813900352, attivo dal lunedì al venerdì tra le ore 8.00 e le ore 14.00 (il martedì e il giovedì anche tra le ore 15.00 e le ore 17.30). Ricordiamo che allo stesso numero è già attivo il servizio di spesa solidale ed altre iniziative a favore della cittadinanza.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più