Quantcast

Banner Gori
loreto mare foto free facebook 2
Senza categoria

Emergenza Coronavirus, Napoli si prepara allo scenario peggiore: 120 nuovi posti letto al Loreto Mare

Emergenza Coronavirus, Napoli si prepara allo scenario peggiore: 120 nuovi posti letto al Loreto Mare, questa mattina l’arrivo dei primi pazienti

L’ospedale Loreto Mare di Napoli diventa struttura specializzata per curare pazienti affetti da Coronavirus. All’interno della struttura ospedaliera sono stati eseguiti dei lavori dall’Asl Napoli 1 per creare 120 posti letti dedicati al ricovero per pazienti che hanno contratto il virus Covid-19 e nella giornata del 18 marzo, dalle ore 8 il Loreto Mare comincia ad accogliere i primi pazienti affetti dal coronavirus, facendo trasferire in altri ospedali tutti gli altri pazienti affetti da altre patologie.
A fornire un aggiornamento sullo stato dei lavori è stato il Consigliere Regionale dei Verdi e membro della Commissione Sanità, Francesco Emilio Borrelli: “Mi sono interfacciato con il diretto generale dell’Asl Napoli 1 Ciro Verdoliva per capire a che punto si è e mi è stato confermato che dalle 8 di stamattina, 18 marzo, il Loreto Mare sta cominciando ad accogliere i primi pazienti che hanno contratto il Civid-19.
Ci si è preparati anche allo scenario peggiore di questa emergenza sanitaria, in poco tempo si è allestito un ospedale dedicato esclusivamente ai pazienti affetti dal Coronavirus. Si sta gestendo bene questa situazione e procedendo di questo passo i danni saranno ridotti al minimo, ora bisogna continuare a lavorare e rimanere concentrati ed essere sempre prudenti.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più