De Magistris molla: “Nessun presupposto per la candidatura alle Europee”

Decisione presa durante un’assemblea “Per quanto mi riguarda non ci sono gli spazi per essere...

LEGGI ANCHE

Decisione presa durante un’assemblea

“Per quanto mi riguarda non ci sono gli spazi per essere presente alle europee e nemmeno con una lista che faccia riferimento al movimento demA”. Lo ha annunciato il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, a margine della presentazione di un’iniziativa a Palazzo San Giacomo.

De Magistris ha spiegato che “tutti volevano una mia presenza totalizzante per le europee ma chi ha esperienza politica e come me ha il dovere di amministrare deve avere la maturità, la saggezza e l’attenzione a valutare bene ogni cosa”.
La decisione è stata presa durante un’assemblea che si è svolta sabato scorso e che de Magistris ha definito molto bella e partecipata e durante la quale si è svolto un grande confronto anche con militanti ed altre esperienze italiane ed europee. Un progetto politico che, dunque, ha affermato il presidente demA “va avanti e che vede in demA uno dei punti di riferimento insieme ad altri”.

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare