Quantcast

Senza categoria

Controlli a tappeto ad Ischia: 4 denunce per guida in stato di ebbrezza

I carabinieri hanno eseguito i controlli sabato notte, in buona parte dell’isola

Servizio di controllo coordinato del territorio eseguito contro fenomeni di illegalità sabato notte dai carabinieri della compagnia di Ischia, con verifiche su tutti i soggetti sottoposti a misure restrittive o di prevenzione del territorio e controlli alla circolazione stradale.

Nel corso dei controlli stradali 4 persone sono state denunciate per guida in stato di ebbrezza alcolica essendo state fermate alla guida di altrettanti veicoli con tassi alcolemici nel sangue di circa 2 volte quelli massimi consentiti.

Un 23enne di Forio alla contestazione di infrazioni al codice della strada ha reagito insultando i militari che lo stavano multando. Tre giovani sono stati segnalati al prefetto perché trovati in possesso di modiche quantità di hashish, 7,5 grammi in totale, detenute per uso personale. Un 31enne di Forio in stato di custodia cautelare domiciliare è stato invece trovato all’esterno della sua abitazione, dalla quale si era allontanato senza giustificato motivo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania