Concorso Miss Italia, il figlio del boss tra i giurati: il prefetto lascia il tavolo

Sfiorato l’incidente diplomatico durante una selezione per Miss Italia? Marano – Ieri sera negli spazi...

LEGGI ANCHE

Sfiorato l’incidente diplomatico durante una selezione per Miss Italia?

Marano – Ieri sera negli spazi pubblici della villa del Ciaurro a Marano, dove era in corso una selezione provinciale di Miss ItaliaVincenzo Polverino, figlio del super boss Giuseppe, alias o Barone, è stato invitato ad accomodarsi nel settore riservato alla giuria. Allo stesso tavolo dove, poco prima, era già stato accompagnato il prefetto Francescopaolo Di Menna, commissario dell’ente cittadino sciolto per infiltrazioni camorristiche.

Il Sig. Polverino, che da qualche anno gestisce una fiorente attività commerciale nel centro di Marano, era uno tra i tanti commercianti che hanno sponsorizzato la kermesse e che si è tenuta nella villa comunale della cittadina in provincia di Napoli.

Fin qui tutto regolare finché il Prefetto Di Menna che, a sua volta, era stato – parimenti – invitato dagli organizzatori della serata non ha deciso durante la serata di abbandonare la sfilata.

Nell’immediato i presenti hanno pensato che la decisione del commissario Francescopaolo Di Menna, di doversi allontanare dal tavolo dei giurati abbandonando gli spazi pubblici della villa del Ciaurro, sia stata presa per per eventuali ragioni di opportunità in considerazione della stretta parentela di Vincenzo Polverino con il Boss Giuseppe. Non sappiamo se davvero questo sia stato il motivo, ma l’episodio può essere considerato come un incidente diplomatico che di fatto ha rovinato la bellissima serata.

SUD – CRONACA

Juve Stabia premiata a Palazzo Farnese per la promozione in B

Juve Stabia ricevuta e premiata nell'aula consiliare di Palazzo Farnese per la storica riconquista della Serie B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare