Quantcast

Banner Gori
Senza categoria

Circumvesuviana, la linea Napoli-Sorrento torna alla normalità

Il treno in avaria è stato trasportato in una posizione di sicurezza

Questa mattina il treno della Circumvesuviana partito alle 10:39 da Napoli in direzione Sorrento era rimasto bloccato tra la stazione di Castellammare di Stabia e quella di Vico Equense costringendo l’EAV a sospendere la tratta Napoli-Sorrento. Infatti i convoglio provenienti dalla città costiera facevano capolinea a Vico Equense mentre quelli provenienti da Napoli si fermavano a Castellammare di Stabia.

E’ di pochi minuti fa, invece, l’avviso diffuso dall’azienda vesuviana del ripristino della tratta dovuto al ripristino della viabilità grazie allo spostamento del mezzo in avaria nella stazione Pozzano (dove è presente il doppio binario che consente il transito ai treni in entrambe le direzioni). La programmazione delle tratte, però, è comunque in forte ritardo.
Ecco il comunicato dell’EAV:
“Alle ore 11:30 circa il treno partito da Napoli alle 10:39 ha avuto un’avaria in uscita dalla Stazione di Pozzano. Causa: Frenatura indebita carrello. Subito sono state attivate le procedure per il ripristino che sono consistite essenzialmente in invio materiale di soccorso da Castellammare per “liberare” viaggiatori. La Circolazione è rimasta interrotta sino alle 14:00 quando il treno in avaria è retrocesso a Pozzano liberando la linea. Subito dopo è ripreso il transito regolare sulla Napoli Sorrento”.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più