Quantcast

Banner Gori
Senza categoria

Castellammare, un medico e un infermiere positivi al covid – 19

Castellammare, due cittadini positivi al covid – 19: si tratta di un medico e un infermiere

Castellammare, altri due casi di coronavirus in città: si tratterebbe di personale medico. Ecco quanto si legge in una nota pubblica sulla pagina del Sindaco Gaetano Cimmino:

L’Asl ci ha comunicato che due cittadini stabiesi sono risultati positivi al Covid-19 all’esito dei 29 tamponi analizzati nella giornata odierna. Si tratta di un medico di 64 anni e di un infermiere di 50 anni, entrambi in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva insieme ai rispettivi nuclei familiari. Dopo 3 giorni senza contagi, torniamo a registrare nuovi casi in città, associati ad operatori sanitari, la categoria più esposta in questo momento così delicato. A loro, i nostri eroi, dedico oggi un augurio speciale per questa Pasqua diversa dal solito, a loro che si battono senza sosta per salvare la vita altrui, mettendo in secondo piano le loro vite.

Salgono così a 33 i cittadini contagiati dal coronavirus a Castellammare di Stabia, di cui 22 tuttora positivi, 6 guariti e 5 deceduti. Si riduce invece a 67 il numero dei cittadini in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva, identificabili come persone positive o sospette oppure venute a contatto con pazienti positivi e sospetti.

Intanto anche nella giornata di oggi i controlli sul territorio sono stati incessanti e vedranno anche l’ulteriore supporto dell’esercito alle forze dell’ordine locali:

In città, intanto, l’Esercito è arrivato a supporto delle forze dell’ordine impegnate in maniera incessante nell’attività di controllo del territorio. La polizia municipale ha controllato 370 persone nelle ultime 24 ore, denunciando 7 persone che non disponevano di valida motivazione per circolare in strada e che hanno ricevuto una sanzione da 400 euro con obbligo di quarantena per 14 giorni.

enunciando 7 persone che non disponevano di valida motivazione per circolare in strada e che hanno ricevuto una sanzione da 400 euro con obbligo di quarantena per 14 giorni. b b b b

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più