Castellammare, tentata truffa ad un negozio e rapina ad una dipendente: caccia ai ladri

Castellammare, tentata truffa ad un negozio e rapina ad una dipendente: caccia ai ladri Castellammare...

LEGGI ANCHE

Castellammare, tentata truffa ad un negozio e rapina ad una dipendente: caccia ai ladri

Castellammare di Stabia, sabato sera i carabinieri della città delle acqua, sono stati allertati dalla proprietaria di un negozio stabiese. L’attività commerciale in questione è “Solo 50 centesimi”, in via Tavernola, in centro città. Secondo quanto ricostruito in base alle dichiarazioni della proprietaria, sembrerebbe che poco dopo le 20, una coppia è entrata nel negozio per effettuare un acquisto di 2 euro, intenzionati a pagarlo con una banconota da 200. La titolare si è subito insospettita quando gli è stata presentata la banconota, così prima di mandare in porto il pagamento ha inserito il denaro nell’apposito apparecchio per controllarla. La banconota è risultata falsa.

A tentare la truffa, ribadiamo è stata una coppia, un uomo e una donna sulla trentina, che nel momento in cui si sono accorti delle telecamere del sistema di sorveglianza dell’attività commerciale, si sono dati alla fuga. Ma circa trenta minuti, nel momento in cui la titolare e la dipendente stavano per chiudere il negozio, la coppia è tornata e ha rapinato la dipendente, portandole via portafogli dopo averla minacciata. L’episodio è stato denunciato ai carabinieri della locale stazione, ai quali sono state presentati anche i video di sorveglianza del negozio.

Non è mancata la solidarietà da parte della titolare del negozio, che dopo aver denunciato l’accaduto e nonostante quello che le era successo, ha postato video in cui si vedevano i due ladri, mettendo in guardia i cittadini stabiesi.

Virtus Stabia, Promozione: giochiamocela tutta, sì ma in campo

Virtus Stabia ed Ebolitana, sfida punto a punto nell'ultima giornata di Promozione. L'auspicio è di giocarsela solo in campo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare