Quantcast

Banner Gori
spiagge cimmino castellammare foto free
Senza categoria

Castellammare, spiagge ad accesso limitato, Cimmino scrive alla prefettura

Castellammare, spiagge ad accesso limitato, Cimmino scrive alla prefettura e critica gli altri sindaci: “Se tutti chiudono la propria città si arriva alla rottura”

Castellammare di Stabia – “Non l’ho fatta e non l’avrei mai firmata un’ordinanza che limita l’utilizzo delle spiagge come quella di Vico Equense. Ma credo sia una questione di cultura” così il Sindaco stabiese Gaetano Cimmino sulla questione delle spiagge ad accesso limitato ai soli residenti. “Capisco che per noi sindaci sia complicatissimo fare scelte in questo momento di emergenza, anche in considerazione della conformazione delle nostre spiagge.

Sarò costretto anch’io a scrivere e a rivolgermi alla Prefettura: in questo momento – sottolinea il primo cittadino della Città delle Acque – non possiamo permetterci affollamenti perché in altre zone preferiscono chiudere. Le spiagge ed il mare sono di tutti. Sarei stato d’accordo a procedere con un ragionamento complessivo sul comprensorio includendo anche i Comuni dei monti Lattari.

“Ma se ogni sindaco chiudesse la propria città – afferma infine Cimmino – si arriverebbe solo ad un punto di rottura”.

Riproduzione Riservata – Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile comunque richiedere autorizzazione scritta alla nostra redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link al nostro articolo.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più