Castellammare, posti rubati agli invalidi: lo strano caso dell’ospedale ‘San Leonardo’

Ad occupare indebitamente il posto auto per i portatori di handicap è lo stesso personale...

LEGGI ANCHE

Ad occupare indebitamente il posto auto per i portatori di handicap è lo stesso personale del nosocomio

Incredibile il caso che tiene banco in questi giorni all’opedale ‘San Leonardo’ di Castellammare di Stabia: la lamentela arriva dall’interno e riguarda i posti auto.

In particolare, i posti della discordia sono quelli assegnati a coloro che hanno un handicap e possiedono un regolare permesso per occupare quei posti contrassegnati dalle strisce gialle. Molto spesso, in particolare negli ultimi giorni, capita che questi parcheggi sono occupati impropriamente dallo stesso personale ospedaliero; il parcheggio di cui stiamo parlando è quello riservato ai soli dipendenti del San Leonardo.
Questa mattina, una dipendente invalida (in foto) ha dovuto parcheggiare in seconda fila perchè non era disponibile nessuno spazio utile a lei; inoltre, la dipendente ha dovuto faticare, e non poco, per riuscire a superare le barriere per entrare nel presidio ospedaliero.
La questione indigna, non solo chi vede abusivamente sottrarsi ciò che gli spetta di diritto, ma anche quella parte buona del personale che segue le regole e si schiera con il lecito.

F1, Sprint GP Cina: vince Verstappen! Leclerc-Sainz duellano

In casa Ferrari è duello tra Leclerc e Sainz. Verstappen, intanto, vince indisturbato la Sprint del GP di Cina
Pubblicita

Ti potrebbe interessare