Quantcast

Banner Gori
Senza categoria

Castellammare, operazioni antiabusivismo nei quartieri Savorito e Moscarella

Castellammare, operazioni antiabusivismo nei quartieri Savorito e Moscarella

Castellammare di Stabia, le forze dell’ordine nella giornata di ieri,  si sono dedicati alla lotta contro l’abusivismo edilizio. I fatti sono stati resi noti direttamente dal Sindaco Gaetano Cimmino, sulla sua pagina ufficiale.

Ecco quanto si legge:

“Il personale dell’Ufficio Tecnico del Comune di Castellammare di Stabia, del settore Urbanistica, uomini del comando di polizia municipale, carabinieri e polizia, stanno effettuando una serie di operazioni antiabusivismo nei quartieri di Moscarella e Savorito.

In particolare, nel rione Moscarella, si è proceduto all’abbattimento di un manufatto in legno completamente abusivo. La struttura era ubicata su suolo pubblico, l’ingresso era stato pavimentato e, nel corso dei primi sopralluoghi, era anche dotata di piscina.

Al rione Savorito, invece, sono state ripulite le aree demolite in precedenza ed è stato effettuato l’accertamento di ottemperanza da parte dei soggetti. Sono attualmente ancora in corso ulteriori verifiche”

Al rione Savorito, invece, sono state ripulite le aree demolite in precedenza ed è stato effettuato l’accertamento di ottemperanza da parte dei soggetti. Sono attualmente ancora in corso ulteriori verifiche”Al rione Savorito, invece, sono state ripulite le aree demolite in precedenza ed è stato effettuato l’accertamento di ottemperanza da parte dei soggetti. 

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più