Senza categoria

Castellammare, nessun prefabbricato per la scuola Postiglione: i dettagli

Castellammare, nessun prefabbricato per la scuola Postiglione: i dettagli

Castellammare di Stabia, non ci saranno gli attesi prefabbricati per la scuola elementare Postiglione. La loro costituzione si era resa necessaria a causa di alcuni problemi di tipo strutturale all’interno della scuola, in quanto alcune aule adibite alle lezioni, dovevano essere sostituite da alcuni container. Il tutto era stato promesso durante l’amministrazione Pannullo: era stata prevista l’installazione di alcuni prefabbricati nel parcheggio per far tornare i bambini dell’Infanzia a Postiglione.

Ma questo non accadrà, e a darne l’annuncio è proprio il Comune. Il tutto avrà come conseguenza che i piccoli, non potranno fare ritorno nella propria scuola all’inizio del prossimo anno scolastico.Questa comunicazione, da parte del Comune, è proprio una pugnalata nei confronti delle mamme e dei bimbi. La scuola in questione, è sempre stata oggetto di situazioni complicate dal punto di vista strutturale, e l’annuncio della possibile costituzione di questi container, avrebbe risollevato le sorti dei bambini e dei genitori della zona. Staremo a vedere, se con la nuova amministrazione, la situazione cambierà.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania