Quantcast

Banner Gori
carabinieri ercolano San Giorgio a Cremano pozzuoli napoli Pontinia
Senza categoria

Castellammare, minacciata dal parcheggiatore abusivo chiama i carabinieri

L’uomo è stato arrestato per tentata estorsione

Castellammare di Stabia, una donna aveva parcheggiato la propria auto negli spazi delimitati da strisce bianche su via Michetti e subito si era avvicinato un uomo chiedendole “un’offerta a piacere”.

La signora non aveva intenzione di cedere e lui, Antonio Esposito, 46enne del posto già noto alle forze dell’ordine, l’ha minacciata. Ferma nel suo intento, la donna ha chiamato il 112 e poco dopo sono intervenuti i carabinieri della sezione radiomobile di Castellammare.

Accertato, tramite le dichiarazioni della malcapitata, quanto fosse successo, hanno tratto in arresto l’uomo per tentata estorsione. Il 46enne è stato perquisito e trovato in possesso di 30 euro, ritenuti provento dell’attività illecita e quindi sequestrati.

Terminate le formalità l’arrestato è stato tradotto in carcere.

Castellammare di Stabia, una donna aveva parcheggiato la propria auto negli spazi delimitati da strisce bianche su via Michetti e subito si era avvicinato un uomo chiedendole “un’offerta a piacere”. Castellammare di Stabia, una donna aveva parcheggiato la propria auto negli spazi delimitati da strisce bianche su via Michetti e subito si era avvicinato un uomo chiedendole “un’offerta a piacere”. Castellammare di Stabia, una donna aveva parcheggiato la propria auto negli spazi delimitati da strisce bianche su via Michetti e subito si era avvicinato un uomo chiedendole “un’offerta a piacere”.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più