Castellammare, lite finisce nel sangue: preso il 26enne che ha esploso il colpo

Ecco tutti i dettagli della vicenda Castellammare di Stabia, la vicenda è accaduta ieri, a...

LEGGI ANCHE

Ecco tutti i dettagli della vicenda

Castellammare di Stabia, la vicenda è accaduta ieri, a via Roma, dove una lite è finita nel sangue. I protagonisti sono un 26enne, tale L. Cimmino e un 52enne C. D.A.  Ad un certo punto, mentre litigavano C.D.A, ha colpito Cimmino con un pugno al volto, da lì il tutto è degenerato. Cimmino si sarebbe allontanato per poi tornare con una pistola di piccolo calibro, una scacciacani, ferendo il 52enne al bacino. Dopodichè il ragazzo si è dato alla fuga.

Di estrema importanza sono state le testimonianze delle persone presenti al momento dell’accaduto: i carabinieri della Sezione Operativa di Castellammare di Stabia, insieme a quelli della locale stazione, guidati dal tenente Andrea Riccio, hanno rintracciato e arrestato il 26enne, attualmente ricoverato a causa del pugno avuto dal 52enne.  Conclusosi il periodo di degenza Cimmino sarà trasferito nel carcere di Poggioreale.

Per quanto riguarda le cause che hanno portato alla lite tra i due, non si hanno notizie certe, se non che si tratta di futili motivi. Il 26enne comunque, è risultato incensurato, ma si sta indagando sul suo conto e sull’arma usata per commettere il crimine.

Per quanto riguarda l’uomo ferito, questo non si troverebbe in pericolo di vita.

ambulanza foto free google

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare