A Castellammare l’Indian Empress, lo yacht costruito per la famiglia reale del Qatar

Il porto di Castellammare si arricchisce di un’altra perla; sulla banchina stabiese è attraccato il...

LEGGI ANCHE

Il porto di Castellammare si arricchisce di un’altra perla; sulla banchina stabiese è attraccato il meraviglioso Indian Empress, yacht costruito nel 2000 su commissione di un membro della famiglia reale del Qatar.

L’imbarcazione è stata poi venduta nel 2006 a Vijay Mallya, miliardario indiano proprietario anche dell’Indian Princess, altro panfilo tra i più belli al mondo. In passato lo yacht ha ospitato tanti vip e piloti di Formula 1 fermandosi al porto di Montecarlo durante i weekend del gran premio di Formula 1 del Principato di Monaco.

L’Indian Empress misura 95 metri per tre piani, è dotato di 16 cabine, con equipaggio di oltre 30 componenti e gode dei più svariati lussi.

Sullo yacht si può contare su moto d’acqua, auto sportive, varie piscine, vasche idromassaggio ed addirittura fanno sfoggio al suo interno dipinti di Renoir e Chagall. Lusso sfrenato, inoltre, sull’imbarcazione, rifinita in oro in più ambienti.

I motori dell’Indian Empress raggiungono complessivamente la potenza di 10000 cavalli, per una velocità di 24 nodi.

Juve Stabia, i convocati di Pagliuca per il Crotone

Juve Stabia, la lista integrale dei convocati di mister Guido Pagliuca per il match col Crotone in programma stasera alle 20:30
Pubblicita

Ti potrebbe interessare