Castellammare, il cordoglio della politica stabiese per la scomparsa del vicesindaco Lello Radice

Castellammare, il cordoglio della politica stabiese per la scomparsa del vicesindaco Lello Radice La scomparsa...

LEGGI ANCHE

Castellammare, il cordoglio della politica stabiese per la scomparsa del vicesindaco Lello Radice

La scomparsa di Lello Radice, attore e vicesindaco della città di Castellammare di Stabia, lascia un immenso vuoto non solo nell’Amministrazione Cimmino, ma anche nella società civile stabiese. A ricordarlo sono stati in tanti, compresi amici e “nemici” della scena politica della Città delle Acque.
Il primo a salutarlo è stato il sindaco Gaetano Cimmino: “Il miglior vice che si potesse desiderare. Un compagno di viaggio, un amico. Ciao, Lello.”
Emozionante anche il messaggio di cordoglio di Andrea Di Martino: “Sono addolorato per la morte di Lello Radice. Un amico, un appassionato, un cultore del teatro che in anni difficili è riuscito a portare avanti un programma teatrale. Oggi era vicesindaco della città. Non ci siamo trovati su tutto, ma c’era reciproco rispetto. Un abbraccio alla famiglia”

La comunità del PD si stringe in un abbraccio affettuoso alla famiglia dell’amico Lello Radice nel giorno della Sua scomparsa. Resterà indelebile il segno del suo impegno civile, resterà indelebile il segno dell’uomo di cultura,resterà’ indelebile il segno dello straordinario uomo di teatro appassionato ed innamorato del suo lavoro. Ne piangiamo la morte con la speranza nella fede che abbia il posto che merita sulle scene del Regno dei Cieli.”

Giovanni Nastelli, capogruppo della lista “Uniti per Stabia”: “Ci lascia il Vice Sindaco Lello Radice. Uomo di cultura e persona perbene. Nelle ultime settimane i nostri rapporti si erano intensificati in vista della “Giornata del Varo”. La disponibilità, la competenza e il suo sorriso mancheranno a tutti noi…. C.mare perde uno dei suoi figli migliori”

https://www.facebook.com/tonino.scala.3/posts/10219722518161939

Revoca Bonus Tredicesima Meloni: 80 Euro in Bilico

Il governo Meloni ritira il bonus tredicesima di 80 euro in meno di 24 ore. Il decreto manca di coperture finanziarie necessarie.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare