Quantcast

Banner Gori
ospedale san leonardo castellammare foto free pagina facebook Campania Emergenza 1
Senza categoria

Castellammare, grave incidente all’interno della Galleria di Varano: feriti due turisti

Castellammare, grave incidente all’interno della Galleria di Varano: feriti due turisti

Paura nel primo pomeriggio di oggi, 29 maggio 2019, a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli. Una collisione tra auto all’interno della Galleria di Varano ha causato due feriti. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 che si sono sincerati delle condizioni delle persone coinvolte nel pericoloso incidente. Secondo quanto riferisce Fanpage.it, le due persone ferite sarebbero entrambe di nazionalità statunitense, probabilmente dei turisti in viaggio verso la Penisola Sorrentina. Sono stati immediatamente trasportati in Ospedale per accertamenti, ma le loro condizioni non sarebbero molto gravi. Sul posto sono giunti anche gli uomini del soccorso stradale e le forze dell’ordine per la messa in sicurezza della zona e per effettuare i rilievi del caso. Si attende ora di capire l’esatta dinamica che ha portato le due auto a scontrarsi. Le forze dell’ordine hanno fermato il transito d’auto per diversi minuti per permettere i soccorsi e i rilievi sul manto stradale. La circolazione, paralizzata per quasi tutto il pomeriggio, è lentamente tornata alla normalità.

 

Paura nel primo pomeriggio di oggi, 29 maggio 2019, a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli. Una collisione tra auto all’interno della Galleria di Varano ha causato due feriti. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 che si sono sincerati delle condizioni delle persone coinvolte nel pericoloso incidente.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più