Quantcast

Senza categoria Sud - cronaca

Castellammare, fiaccolata di solidarietà per la 12enne stuprata: i dettagli

Castellammare, fiaccolata di solidarietà per la 12enne stuprata: i dettagli

Castellammare di Stabia, è stata organizzata una fiaccolata di solidarietà per la 12 di Gragnano, stuprata dal branco. L’organizzazione è ad opera delle associazioni “Centro italiano femminile” e “Donne per Stabia”, che hanno dato via a questa iniziativa per sollevare l’attenzione della città sui casi di violenza che si stanno registrando negli ultimi tempi e con molta frequenza, soprattutto a danno di minori.

La fiaccolata avrà luogo questa sera alle ore 20, partendo dall’hotel Miramare. «Percorreremo il lungomare e la villa comunale di Castellammare fino alla Cattedrale» spiega la presidente del Cif, Fiorella Girace, a nome delle due associazioni di Castellammare di Stabia.

E’ un mese ormai che non si parla d’altro in città, ed è per questo e per sensibilizzare la cittadinanza tutta all’argomento, che si è pensato di fare questo gesto, per esprimersi anche nei confronti di tutte le bambine e i bambini e le donne vittime di violenza.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania