Quantcast

Banner Gori
sorrento vico equense abate castellammare vico equense test paziente guarita coronavirus foto free test tamponi covid-19 castellammare oggi torre del greco abate covid
Senza categoria

Castellammare, due nuovi casi di Covid-19: il bollettino di oggi (21-08)

Castellammare, due nuovi casi di Covid-19, due i cittadini guariti registrati: il bollettino di oggi (21-08)

Il Sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino ha riferito di aver ricevuto comunicazione dall’Asl circa altri due nuovi casi di Covid-19 in città. Si tratterebbe di un 56enne correlato al focolaio che ha coinvolto un Comune limitrofo e di una 55enne, entrambi nei giorni scorsi sottoposti a tampone il cui esito è risultato positivo.

I due pazienti sono attualmente in isolamento domiciliare insieme ai rispettivi nuclei familiari e a loro, come a tutti i cittadini tuttora contagiati, auguro di vincere la loro battaglia contro il virus e di guarire nel più breve tempo possibile. Nel frattempo, però, è pervenuta anche la buona notizia relativa alla guarigione di due coniugi di 66 anni e 42 anni, che il 3 agosto erano risultati positivi al rientro dalla Calabria e che nei giorni 19 e 20 agosto sono stati sottoposti a due tamponi consecutivi, entrambi con esito negativo, ragion per cui l’Asl li ha dichiarati ufficialmente guariti, revocando contestualmente l’isolamento domiciliare.

“Non mi stancherò mai di ripeterlo: stiamo vivendo un momento impegnativo e delicato e non possiamo minimamente permetterci di abbassare la guardia. Il virus è ancora presente e gli effetti del contagio in queste settimane si avvertono in maniera più evidente su tutto il territorio. È fondamentale continuare ad essere maturi e responsabili e rispettare le regole, indossando la mascherina anche all’aperto ed evitando contesti affollati. Remiamo insieme e restiamo uniti per vincere questa sfida. Insieme ce la faremo.” ha commentato il primo cittadino stabiese.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più