Castellammare, disagi in città: si ferma la raccolta differenziata

Ecco tutti i dettagli Castellammare di Stabia, ecco presentarsi uno degli incubi più temuti da...

LEGGI ANCHE

Ecco tutti i dettagli

Castellammare di Stabia, ecco presentarsi uno degli incubi più temuti da tutti: per tre giorni sarà bloccata la raccolta differenziata. A dare l’annuncio è proprio il Sindaco Cimmino sulla sua pagina facebook. I cittadini stabiesi saranno costretti, con questo caldo, a tenere in casa i rifiuti di tipo indifferenziato e organico: indubbiamente sarà un weekend di fuoco e di puzza. Ecco quanto riportato sulla pagina del Sindaco:

A causa dei disagi che in queste ore coinvolgono tutta la Regione Campania e della comunicazione, a noi pervenuta, di sospensione dell’attività da parte dell’impianto che si occupa del trattamento dei rifiuti provenienti dalla raccolta differenziata, si ordina a tutti i cittadini di non conferire i rifiuti di tipologia “secco indifferenziato” e “organico” tra venerdì 21 giugno e domenica 23 giugno.

Invitiamo pertanto i cittadini a pazientare, in attesa che gli enti preposti provvedano al ripristino della regolare attività degli impianti di conferimento.

Forse la cosa più difficile sarà convincere gli stabiesi a tener fede alla richiesta del Sindaco, anche perchè tenere i rifiuti in strada, con questo caldo, potrebbe poi portare a ben altri danni, come la diffusione di topi, blatte, che porterebbe ad una vera e propria emergenza sanitaria.

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare