Castellammare, Cuomo (Sos Impresa): «Lo Stato è più forte della camorra»

Operazione al Savorito, Cuomo (Sos Impresa): «Lo Stato è più forte della camorra» «Chi ha...

LEGGI ANCHE

Operazione al Savorito, Cuomo (Sos Impresa): «Lo Stato è più forte della camorra»

«Chi ha deciso di sfidare pubblicamente e in maniera forte lo Stato, dopo lo striscione sul falò dell’Immacolata, doveva attendersi una risposta così dura». A dirlo è il presidente di Sos Impresa e coordinatore del Circolo della Legalità Luigi Cuomo dopo l’operazione interforze di ieri pomeriggio al Savorito.

Castellammare di Stabia, «Lo Stato è più forte della camorra, dei clan e delle famiglie criminali. Il blitz di ieri al Savorito è un segnale importante per tutta la città di Castellammare». A dirlo è Luigi Cuomo, presidente di Sos Impresa e coordinatore del Circolo della Legalità di Castellammare di Stabia dopo l’operazione interforze di ieri pomeriggio nella periferia nord stabiese.

«Chi ha deciso di sfidare pubblicamente e in maniera forte lo Stato, dopo lo striscione sul falò dell’Immacolata, doveva attendersi una risposta così dura. Un grazie alle forze dell’ordine che hanno setacciato per tutto il pomeriggio uno dei quartieri più complicati di Castellammare dove era stato lanciato il messaggio di odio contro i pentiti». Nel corso delle operazioni sarebbero stati individuati e denunciati alcuni protagonisti di quel gesto mentre gli agenti hanno sequestrato anche ingenti quantitativi di droga pronta per lo spaccio.

«Per Castellammare siamo alla vigilia di una nuova fase – conclude Cuomo -. Ancora una volta le forze dell’ordine e i cittadini stabiesi onesti riusciranno ad avere la meglio contro gli uomini e le donne della camorra».

Juve Stabia, Pagliuca: a Francavilla per fare il meglio possibile

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match col Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare