Quantcast

Banner Gori
Senza categoria

Castellammare, continua il programma di sanificazione cittadino

Castellammare, continua il programma di sanificazione cittadino

A Castellammare di Stabia continua senza sosta il programma di sanificazione e pulizia cittadino. Ed è proprio il Primo Cittadino Gaetano Cimmino a rincuorare gli stabiesi; le sue parole:

“Continuiamo ad effettuare e a programmare la sanificazione e la pulizia di strade e marciapiedi in tutta la città. Mi soffermo poi su un altro punto: gli irresponsabili, quelli che credono di essere furbi e che mettono a rischio la salute di tutti noi. Basta davvero.”

Qui Cimmino si riferisce a tutti coloro che ancora scendono in strada senza un real motivo, a loro va un monito da parte de Sindaco: “Molti scendono usando le scuse più disparate, come quella di andare a prendere il pane 3- 4 volte al giorno, in una città come la nostra è impensabile. Inoltre è da irresponsabile scendere i proprio animali domestici, 4- 5 volte al giorno, questo è un atteggiamento irresponsabile che mina l’incolumità e la salute di tutti i cittadini. Ma dato che ci sono molte persone che non rispettano le norme anti contagio, sono in arrivo nuovi provvedimenti per il bene di tutti.”

 E così conclude il nostro Primo Cittadino: “Resterò sempre qui. Insieme ce la faremo, andrà tutto bene e presto torneremo a goderci la nostra magnifica città.”

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più