Quantcast

Banner Gori
gaetano cimmino varo lhd trieste castellammare di stabia fincantieri (10)
Senza categoria

Castellammare, Cimmino: “Diffondere la cultura della legalità per contrastare la camorra”

Arrestati ieri due esattori del clan Cesarano, il sindaco di Castellammare Cimmino: “Un plauso alle forze dell’ordine per l’operazione odierna che ha condotto all’arresto di tre malviventi”

Nella giornata di ieri, all’interno di un bar della periferia di Castellammare di Stabia, sono stati arrestati in flagranza due estorsori del clan Cesarano. Nel dettaglio, sono stati arrestati, ad opera dei Carabinieri della Compagnia locale, A. M., 51enne e G. Battista L. G., 53enne, entrambi del luogo. Entrambi ritenuti affiliati al clan Cesarano, sono stati tratti in arresto per estorsione aggravata da metodo e finalità mafiosi.

“Un plauso ai carabinieri, agli ordini del tenente Andrea Riccio, e alla polizia di stato di Castellammare di Stabia, guidata dal dirigente Vincenzo Gioia, per l’operazione che ha condotto all’arresto di tre malviventi, responsabili di estorsione pluri-aggravata con metodo mafioso, colti in flagranza di reato mentre erano intenti a chiedere il pizzo in un esercizio commerciale della periferia nord” dichiara il sindaco di Castellammare di Stabia Gaetano Cimmino, che continua “Siamo grati alle forze dell’ordine che operano sul nostro territorio per l’immenso lavoro di prevenzione e investigazione rispetto al fenomeno dell’estorsione”.

Da parte nostra, ci sarà sempre la massima collaborazione con le forze dell’ordine nell’attività di contrasto alla camorra e a qualsiasi forma di illecito” conclude il primo cittadino sottolineando l’impegno di continuare a “diffondere la cultura della legalità, per rompere la cortina di silenzio, invogliare i cittadini a sporgere denuncia e liberare la città dal racket e dall’usura”.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più