Quantcast

Banner Gori
Senza categoria

Castellammare, choc in un supermercato. Muore un anziano: soccorsi in ritardo

Castellammare, choc in un supermercato. Muore un anziano: soccorsi in ritardo

Castellammare di Stabia, ci sono stati dei risvolti sulla vicenda successa oggi, in via Allende. Si tratta di un uomo, un anziano che è morto al supermercato Decò, al centro della città. Ma, come avevamo già confermato, l’ambulanza è arrivata dopo mezz’ora e dagli uffici Asl a breve distanza, nonostante la richiesta delle persone alla cassa (che hanno assistito alla fine del signore anziano) non è arrivato nessun medico. Ed agli sportelli dell’azienda sanitaria hanno  quasi ironizzano sull’accaduto. L’uomo è morto, ed è stata una morte violenta. E’ accaduto stamattina alle 10.45 , ed ha lasciato sconvolti i cittadini di via Allende intenti alla spesa e paralizzato la città per metà mattinata. L’uomo si è accasciato per terra, sorpreso da un malore improvviso, e il primo soccorso è stato fatto da coloro che lavoravano al supermercato.

Alcuni residenti hanno dichiarato: «Ho chiamato i soccorsi alle 10.46 dal mio cellulare – racconta una donna amareggiata – ma per il traffico del maltempo sono arrivati solo alle 11,20, assurdo morire così». 

Un’altra persona, che era lì a fare la spesa, ha dichiarato: «Ero alla cassa prima di quel pover’uomo siamo subito corse all’ex Inam, io ed un’altra donna, a chiedere aiuto, ma non ci hanno voluto ascoltare e nessun medico si è degnato di scendere dall’ufficio e capire cosa accadeva. Sono senza parole».

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più