Quantcast

Banner Gori
Emergenza Covid-19: aggiornamento dati a Castellammare di Stabia Il 2020 è l'anno di "convivenza" con Covid-19: torna la mascherina h24 Castellammare, varo nave trieste Gaetano Cimmino foto vivicentro Juve Stabia
Senza categoria

Castellammare, chiusi i centri estetici a causa del COVID-19

Serrande abbassate anche per barbieri e parrucchieri

Si susseguono a distanza di ore le ordinanze per utili a combattere il contagio e la diffusione del Coronavirus (COVID-19). Dopo la sospensione delle manifestazioni sportive e teatrali e di alcune restrizioni a bar e alcuni punti di ristorazione, arriva un nuovo tipo di restringimento che ordina la chiusura, a titolo temporaneo, delle attività di centri estetici, di barbieri e di parrucchieri. A diffondere la notizia, emanata dal governatore della Campania De Luca, è stato Gaetano Cimmino, sindaco di Castellammare di Stabia, attraverso la propria pagina Facebook.

Ecco quanto scritto dal sindaco Gaetano Cimmino:
“Considerata l’urgenza e la necessità di contenere i rischi del contagio e della diffusione del coronavirus (Covid-19), il governatore De Luca ha appena emanato un’ordinanza per la sospensione, con decorrenza immediata e fino al 3 aprile 2020, degli esercizi pubblici di barbiere, parrucchiere e centri estetici in tutta la Regione Campania.
La natura e l’oggetto di alcune prestazioni professionali, d’altra parte, risultano incompatibili con il rispetto delle misure minime di sicurezza e della distanza interpersonale di almeno un metro, indicata dall’Oms quale condizione minima e inderogabile per prevenire la diffusione del contagio.
È necessario in questa fase avere pazienza e senso di responsabilità per superare il momento difficile che coinvolge l’Italia intera e la nostra città. Insieme ce la faremo”.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Michele Avitabile

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più