Castellammare al via l’iniziativa “Immagini ed emozioni”

Al via l’iniziativa “Immagini ed emozioni” rivolta agli alunni delle scuole elementari di Castellammare di...

LEGGI ANCHE

Al via l’iniziativa “Immagini ed emozioni” rivolta agli alunni delle scuole elementari di Castellammare di Stabia, in occasione della Giornata internazionale per i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza

L’amministrazione comunale di Castellammare di Stabia celebrerà la Giornata internazionale per i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza che si terrà il prossimo 20 novembre. In quest’occasione gli Assessorati alla Pubblica istruzione e alle Politiche sociali hanno dato il via all’iniziativa “Immagini ed emozioni”.

L’obiettivo dell’iniziativa è di valorizzare il lavoro (disegno/poesia/tema/ecc.) che verrà svolto in tutte le classi dei bambini che frequentano le scuole elementari stabiesi.

Nel dettaglio i lavori dovranno essere consegnati entro il 27 novembre 2018 all’Ufficio Scuola del Comune sito al 3 piano dell’edificio ex Pretura al viale Europa.

Il 30 novembre alle ore 10:30 presso la sala consiliare di Palazzo Farnese, alla presenza del sindaco Gaetano Cimmino saranno premiati i lavori maggiormente rappresentativi. Alla cerimonia parteciperanno delegazioni di ogni scuola.

Juve Stabia, il caricaturista “Peppart” in visita al Menti

Juve Stabia, il vignettista e caricaturista Giuseppe Avolio, noto come Peppart, dona a tutti i calciatori e allo staff una caricatura
Pubblicita

Ti potrebbe interessare