Castellammare, beccato a coltivare marijuana: 55enne denunciato

Castellammare di Stabia: 55enne scoperto a coltivare marijuana in casa dove aveva 10 piante di...

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia: 55enne scoperto a coltivare marijuana in casa dove aveva 10 piante di cannabis per un totale di 1,4 kg di droga. Denunciato.

Castellammare, beccato a coltivare marijuana: 55enne denunciato

Ieri mattina gli agenti dei Commissariati di Sorrento e di Stabia, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo in via Pioppaino a Castellammare di Stabia presso l’abitazione di un uomo sul cui terrazzo hanno rinvenuto 10 piante di marijuana alte circa 150cm per il peso complessivo di circa 1,4 Kg, una bustina contenente diversi semi di cannabis del peso complessivo di oltre 2 grammi e diverso materiale per la coltivazione della droga.
P.C., stabiese di 55 anni con precedenti di polizia, è stato denunciato per coltivazione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Napoli 1° settembre 2020

Alcuni altri articoli di Cronaca dal SUD presenti nei nostri archivi:

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

VII Torneo della Legalità, Giovanni Savastano: Il merito di questa manifestazione è di tutti

VII torneo della Legalità: ha parlato ai nostri microfoni Giovanni Savastano presidente del consiglio di istituto dell'ITC "Luigi Sturzo"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare