Quantcast

Banner Gori
avvicendamento castellammare capitaneria di porto
Senza categoria

Castellammare, avvicendamento al comando della Capitaneria di Porto: Achille Selleri nuovo comandante

Castellammare, avvicendamento al comando della Capitaneria di Porto: Achille Selleri nuovo comandante. Cimmino: “Sono certo che il nuovo comandante sarà all’altezza del compito”

Nella mattinata odierna si è svolta la cerimonia per l’avvicendamento al comando della Capitaneria di Porto di Castellammare di Stabia.

Il Sindaco Gaetano Cimmino ha ringraziato il capitano di fregata Ivan Savarese per l’ottimo lavoro svolto in questi due anni, “per le numerose brillanti operazioni congiunte con il nostro comando di polizia municipale e per le battaglie mirate a contrastare e prevenire l’illegalità diffusa nel nostro mare e sui nostri litorali. A lui vanno i miei più sentiti auguri per il nuovo prestigioso incarico che lo vedrà impegnato a Roma presso il Centro Alti Studi per la Difesa.”
“E sono certo che il nuovo comandante Achille Selleri sarà all’altezza del compito che da oggi si appresta a svolgere e che conseguirà eccellenti risultati per la tutela e la valorizzazione dei nostri territori.”
Riproduzione Riservata – Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile comunque richiedere autorizzazione scritta alla nostra redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link al nostro articolo.
Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più