Quantcast

Banner Gori
Arrestato Mario Graziuso
Senza categoria

Castellammare, arrestato Mario Graziuso, il costruttore che aveva tentanto di uccidere due fratelli imprenditori

Li aveva presi a sprangate, trascinati fuori dall’auto e poi investiti, questo il supplizio che Mario Graziuso, 52 anni, responsabile di un’impresa di costruzioni, aveva riservato ai due fratelli imprenditori di corso De Gaspari di Castellammare di Stabia, per questioni di affari andati male.

Ora, a distanza di dieci giorni dall’aggressione, l’uomo si è consegnato alla polizia e dovrà rispondere del reato di omicidio tentato e continuato.

La Procura della Repubblica di Torre Annunziata ha emesso un decreto di fermo, che gli agenti del commissariato stabiese, guidati dal primo dirigente Paolo Esposito, hanno subito messo in atto conducendo il 52enne al carcere di Poggioreale.

I fratelli imprenditori, dopo l’agguato, erano stati ricoverati all’ospedale San Leonardo con varie fratture e una prognosi di 40 giorni. Mario Graziuso, invece, aveva tentanto di far perdere le sue tracce, intenzione che si è rivelata vana in quanto la polizia era riuscita fin da subito a identificare il suo identikit.

copyright-vivicentro

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Luisa Di Capua

Nata il 7 febbraio a Castellammare di Stabia.
Laureata in Lettere Moderne presso l’Università degli studi di Napoli Federico II, con specializzazione magistrale in Giornalismo e Cultura editoriale all’Università degli Studi di Parma.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più