Quantcast

Banner Gori
Senza categoria

Castellammare, Am Tecnology: raccolta differenziata al 53%

Smentiamo le ultime fake news apparse sulla stampa. La nuova percentuale testimonia la grande attenzione che Am Tecnology ha da sempre per il territorio, per l’ambiente ed è sempre proiettata in fase di crescita

Castellammare, illazioni e disinformazione: Am Tecnology continua a subire attacchi mediatici anche se la realtà è ben diversa da quella mostrata da alcuni media. La società è riuscita, prendendo in considerazione gli ultimi 6 mesi, a passare dal 48 al 53% di raccolta differenziata a Castellammare di Stabia. Ciò testimonia la grande attenzione che Am Tecnology ha da sempre per il territorio, per l’ambiente ed è sempre proiettata in fase di crescita. Stupisce leggere su alcuni portali di cifre, teorie e denunce completamente fantasiose. A gennaio 2017, all’inizio del periodo di appalto, la percentuale era ferma al 37%. Gli ultimi impegni affrontati con l’amministrazione vedono diverse iniziative per i prossimi mesi volti a raggiungere l’obiettivo del 65%. L’interesse di Am Tecnology è unicamente quello di rendere il miglior servizio possibile ai cittadini di Castellammare continuando a progredire sotto tutti i punti di vista. La nostra azienda è disponibile al confronto, numeri alla mano, in qualsiasi momento.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più