Quantcast

Banner Gori
Senza categoria

Castellammare, alla Galleria “Le Vele” i mercatini di Natale

Iniziano i mercatini di Natale presso la Galleria “Le Vele”

Castellammare di Stabia, alla Galleria “Le Vele” si è in pieno clima natalizio con l’inaugurazione dei mercatini di Natale, che oramai ogni giorno vantano un numero considerevole di visitatori. All’interno della Galleria stand di ogni tipo, che variano da quelli riguardanti giochi o regali per i più piccoli, a quelli di artigianato locale, e soprattutto, non possono mancare quelli riguardanti i prodotti alimentari. Tra questi ricordiamo lo stand della cioccolateria “Gloria” gestito per l’occasione da Patrizia Esposito, accanita tifosa e sostenitrice della Juve Stabia. Da non dimenticare anche i prodotti dello stand dell’Agriturismo “La casa del Ghiro”.

Insomma un bel momento di aggregazione cittadina presso la Galleria “Le Vele”, dove è possibile poter ammirare prodotti di ogni genere, e chissà che non troverete proprio lì il regalo di Natale perfetto.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più