Castellammare, al Teatro Cat è in programma “E Che Miseria”: ecco tutti i dettagli

Castellammare di Stabia, continua la programmazione teatrale della Cooperativa di Teatro C.a.t Castellammare di Stabia,...

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia, continua la programmazione teatrale della Cooperativa di Teatro C.a.t

Castellammare di Stabia, il 7 e 14 ottobre, alle ore 19.00 presso la Cooperativa teatrale C.a.t, sarà in programmazione “E Che Miseria”.  Si tratta di uno spettacolo composto da due brillanti atti unici: “Miseria Bella” di  P. De filippo e “Gli Invisibili” di I. Celoro. Il primo è una farsa comica e malinconica allo stesso tempo, racconta l’eterna contrapposizione tra miseria e nobiltà, povertà e ricchezza.

Al centro della trama due sedicenti artisti, Vittorio Flosch ed Eduardo Morelli, che abitano lo stesso “appartamento”. Nell’esaltare la nobiltà interiore e la grandezza d’animo devono però fare i conti con la dura realtà: i due da tre giorni non mangiano e.. bevono solo acqua. Nel secondo atto, invece, IOtalo Celoro, con estrema delicatezza, ci porta per mano nel mondo de “Gli Invisibili”… è la giornata di quattro clochard che si dipana tra gag comiche e spunti di riflessione.

Il cast è composto dai fedelissimi della Cooperativa, si tratta dei due fratelli Celoro, Sergio e Marcella, Agostino Di Somma, Luca Izzo, Antonio Martone, M. Cristina Gargiulo, Francesco Vollono. Con la Regia di Sergio Celoro, le luci di Inkognito e le scene di DonNylon e i Costumi Clemar.

Precedenti: Virtus Francavilla-Juve Stabia sono 6 in campionato

Precedenti: dal sette febbraio 2021 i gialloblù non vincono a Francavilla Fontana, Francesco Orlando siglò la rete della vittoria.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare