Quantcast

Banner Gori
scuole castellammare anti-covid adeguamento
Senza categoria

Castellammare, adeguamento anti-Covid: continua la messa in sicurezza delle scuole

Castellammare, adeguamento anti-Covid e lavori di manutenzione: continua la messa in sicurezza delle scuole stabiesi. Cimmino: “Interventi per offrire alla popolazione scolastica le condizioni migliori per cominciare l’anno”

Castellammare di Stabia – Continuano in maniera incessante i lavori di adeguamento e di messa in sicurezza di tutti i plessi scolastici per consentire una ripresa delle attività in sicurezza in linea con gli accorgimenti da adottare per l’emergenza epidemiologica legata alla Covid-19. Ad aggiornare sullo stato delle operazioni è il Sindaco Gaetano Cimmino attraverso una nota.

“Si sta intervenendo anche per effettuare lavori manutentivi sempre nell’ottica di offrire alla popolazione scolastica, al corpo docente ed alle famiglie le condizioni migliori per cominciare l’anno.” spiega il primo cittadino stabiese.
“Le attività proseguiranno anche successivamente come da cronoprogramma già condiviso con le dirigenti dei plessi scolastici che ringraziamo per la proficua collaborazione.”

Nella giornata di ieri, Cimmino ha firmato un’ordinanza con la quale dispone il rinvio della riapertura delle scuole al 1 ottobre. Alla base della sua decisione c’è la preoccupazione per il boom di nuovi casi registrati in città. La posticipazione del ritorno a scuola si è resa quindi necessaria per “garantire l’avvio delle lezioni in assoluta sicurezza con un’organizzazione logistica accurata in ogni minimo dettaglio”.

 

Castellammare, Cimmino rimanda il ritorno a scuola: firmata l’ordinanza

Castellammare adeguamento anti-covid

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più